L’hotel, situato nel centro di Città di Castello e a pochi metri di distanza dai principali monumenti storici, nasce nel 1958  come semplice affittacamere ed è sempre stato considerato un ambiente in cui la tradizione umbra trova il massimo della sua espressione nell’ospitalità e nella cordialità della famiglia che da allora lo gestisce.
Nel corso degli anni è stato ampliato e ristrutturato; attualmente l’albergo è composto da una struttura madre e da una dependance e le 26 camere di cui dispone sono comprensive di tutti i servizi (bagno privato, telefono, tv , asciugacapelli, servizio cortesia).

A completare la struttura, una sala  dove vengono allestite mostre di artisti locali e regionali e dove vengono organizzate riunioni o manifestazione a carattere sia pubblico che privato.
Possibilità di  parcheggio auto gratuito, riservato ai soli clienti e a 50 metri dall’ hotel oltre ad un ambiente coperto dove poter sistemare bici, scooter e moto.

Tra i servizi che vengono offerti c’è anche quello relativo al ristorante aperto però unicamente per i clienti dell’ hotel. Per tale motivo spesso l’apertura o la chiusura dipende dalle richieste giornaliere che abbiamo.
Effettuiamo trattamento di ½ pensione o pensione completa e siamo in grado di poter ospitare anche gruppi.

Raggiungere il nostro Hotel è facile ed agevole anche per chi utilizza il treno ed i mezzi pubblici; ci troviamo a 300 mt. dalla stazione della FCU (Ferrovia Centrale Umbra) e a 20 mt. dalla piazza centrale (Piazza Garibaldi) che ospita il capolinea degli autobus sia di linea (da e verso Arezzo e Roma), sia per i bus cittadini.

Info Albergo Ristorante Umbria - Città di Castello (PG)

Copyright © 2017 Albergo Ristorante Umbria di Pinzaglia Pietro | C.F. PNZPTR62L05C745Z | Rea PG-233653 | P.IVA 02663840540 | Sede Legale Via Galanti snc 06012 Città di Castello

 

VISUALIZZA SU GOOGLE MAP